La storia di Entra In Fabbrica

Entra In Fabbrica – i migliori prodotti per l’arredo di interni


L'azienda Entra in Fabbrica di Roma nasce come risultato di oltre trent’anni di esperienza nell’arredamento a Roma. È specializzata nella vendita di arredi e nella progettazione di spazi per interni: cucine, soggiorni, camere da letto, ma anche uffici. Può vantare infatti la progettazione e la vendita di oltre 18 mila cucine. La soddisfazione del cliente è da sempre l’obiettivo principale.
Le variazioni del mercato negli ultimi anni hanno reso necessario un cambio di rotta. Per ridurre i costi e garantire alla clientela prezzi vantaggiosi, il sito di Entra In Fabbrica a Roma è diventato il protagonista della vendita.
I prodotti presenti sia sull’e-commerce che nei punti vendita provengono direttamente dalle case produttrici, in questo modo vengono eliminati i costi degli intermediari quali rappresentati o mobilieri. Il cliente è libero di progettare in tutta tranquillità le proprie soluzioni di arredamenti per l'Appia (Roma) avvalendosi della professionalità ed esperienza degli architetti dello staff.
L’azienda di arredamenti sull'Appia (Roma) dispone inoltre di un laboratorio di falegnameria interno fondato nel 1980. Anni di esperienza nel settore del legno hanno condotto alla creazione di questo laboratorio il quale è specializzato nella progettazione e realizzazione di componenti d’arredo serramenti, porte, finestre, soppalchi, cucine in muratura. Il personale si avvale di strumentazioni, attrezzature e tecnologie all’avanguardia in modo da poter rispondere alle diverse esigenze dei clienti che nel corso del tempo si sono fatte via via sempre più diversificate.
Ogni fase di costruzione dei mobili, dal taglio alla rifinitura, dalla verniciatura all’applicazione della ferramenta, al montaggio, si svolgono all’interno del laboratorio, nulla viene affidato a terzi. Fatta eccezione per l’assemblaggio finale, svolto rigorosamente a mano, tutti gli altri compiti sono svolti da macchinari computerizzati. La falegnameria aziendale lavora su commissione.
L’e-commerce oltre alla presentazione alle sezioni dedicate alle collezioni, ha uno spazio dedicato ai prodotti venduti a prezzi scontati. Si tratta della sezione outlet in cui per ogni categoria di prodotto vengono proposti arredi a prezzi ancora più vantaggiosi. La qualità degli arredamenti presso l'Appia (Roma) è sempre garantita. Una parte dell’attività dell’azienda è dedicata alla progettazione e ideazione di soluzioni per il contract. Quando si parla di contract ci si riferisce ad un tipo si settore, prevalentemente B2B, che si occupa dell’arredamento di interni per strutture ricettive quali hotel, ristoranti, alberghi, etc. queste soluzioni sono vengono studiate in maniera diversa rispetto a quelle per gli ambienti privati in quanto è necessario che all’aspetto funzionale indispensabile per queste attività, si unisca un design in tono con il livello della clientela che frequenta queste strutture.


Servizi

Grazie alla grande esperienza e professionalità nel settore Entra in Fabbrica a Roma è in grado di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di servizi. Innanzitutto sia presso le sedi che sul sito web è possibile acquistare con prezzi vantaggiosi, arredi di qualità provenienti direttamente dalle case produttive appartenenti ai migliori brand italiani in questo campo. Si possono acquistare le seguenti categoria di prodotti: 

  • Arredi per la zona giorno: soggiorni, pareti attrezzate, libreria, tavoli, sedie, divani componibili e non, divani letto, tavolini, cucine;
  • Mobili per la zona notte: camere da letto, armadi ad ante battenti, armadi ad ante scorrevoli, letti, comò e comodini, cabine armadio, camerette per bambini, camere a ponte, reti e materassi;
  • Mobili per ufficio: scrivanie, sedute, archivi;
  • Accessori: tendaggi, appendiabiti, specchiere, etc;
  • Elettrodomestici: piani cottura, forni, lavastoviglie, lavatrici, frigoriferi, cappe;
  • Porte e finestre: porte blindate e da interno, finestre in diversi materiali, avvolgibili, avvolgibili motorizzati, inferiate, persiane, zanzariere;
  • Proposte per l’arredamento contract.

Inoltre i clienti possono usufruire di un servizio costante di assistenza online.
Per la progettazione degli spazi i clienti di Entra in Fabbrica a Roma possono rivolgersi agli architetti e arredatori di interni che fanno parte dello staff dell’azienda. I progetti possono essere realizzati in sede, dove i professionisti ideeranno in accordo con il cliente progetti personalizzati e su misura fornendo anche preventivi dettagliati e precisi.
Oppure è possibile inviare in via telematica la pianta della propria stanza o abitazione per ricevere il progetto direttamente a casa con preventivo annesso. Le piantine inviate devono essere complete di misure e includere le posizioni di porte, finestre, caloriferi, prese elettriche e punti luce. Gli addetti possono anche recarsi direttamente a casa del cliente per effettuare le misurazioni di persona ad un costo irrisorio che verrà poi scalato dal prezzo dei prodotti acquistati. Infine l’azienda offre un servizio completo di trasporto e montaggio, dopo aver scelto gli arredi i clienti li riceveranno comodamente a casa dove una squadra di montatori si occuperà di tutto.


Indirizzi

Sede

00179 - Roma (ROMA) Lazio
Via Ettore Ciccotti, 51/55
Distanza dal centro: 4,91 Km
Telefono: 0694536573 - 800 000 009
Partita IVA: 12158741004
Responsabile trattamento dati: Marco Fondi
Email: portale.arredamento@libero.it


Info contatto
Referente
Marco Fondi
Telefono
0694536573 - 800 000 009
Mail
portale.arredamento@libero.it
Web
http://www.portalearredamento.eu/